banner nating green bio

Siamo orgogliosi di presentare la rinnovata linea di estratti biologici Nating: gli estratti biologici provengono da agricoltura biologica, un sistema di coltivazione che utilizza metodi agricoli che mirano a salvaguardare la natura e l'ambiente.


L’agricoltura biologica punta a ridurre al minimo gli input esterni, preservando la naturale fertilità del terreno e sfruttando al massimo i meccanismi e gli equilibri naturali.
L’agricoltura biologica vieta rigorosamente l’impiego di concimi minerali, gli antiparassitari sistemici e tutti i diserbanti e geodisinfestanti di sintesi chimica. L’agricoltura biologica vieta l’impiego di sementi e piante geneticamente della produzione. È vietato l’impiego di OGM anche nella produzione dei mezzi tecnici, concimi e antiparassitari impiegati nei campi.
Più attenzione all’ambiente che ci circonda e più attenzione alle materie impiegate in produzione: una selezione accurata e volta a scegliere solo il meglio che la natura può offrire; un’attenzione che si riflette in ogni step produttivo, dalla selezione della materia prima BIO fino alla produzione dell’estratto finale destinato alla vendita: un estratto biologico prodotto in Italia, in un’Azienda certificata non solo BIO ma anche GMP, ISO 22000, ISO 9001, Kosher e Vegana.
Perché BIO? Perché sano, perché genuino, perché semplicemente naturale. Perché sposare la filosofia BIO significa affidarsi alla natura e rispettarla. BIO perché significa maggior rispetto e amore per tutto ciò che ci circonda.